eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Grace Academy Project, -in costruzione-

« Older   Newer »
  Share  
MichelleRaob~
view post Posted on 9/1/2011, 17:55




Grace Academy Project



Io ed Elenuccia abbiamo messo su questo progettino per aiutare chi già sta sgambettando per programmi di grafica, ma vuole imparare qualche "trucchetto" in più.

Saranno postati una serie di tutorial e le autrici dei singoli tutorial saranno disponibili ad aiutare gli "studenti" a realizzarli. Personalmente non posterò alcun tutorial, ma metterò a disposizione i miei 13 anni di Photoshop.

Inoltre i partecipanti potranno aprire gallerie personali e ricevere commenti e consigli per migliorarsi.

Insomma, una scuola senza esami, senza livelli... un luogo aperto dove confrontarsi.

Come sapete, fino ad oggi la scuola si trovava sul mio blogfolio, il Graceful Days, ma per mancanza di tempo abbiamo deciso di spostare tutto qua su eBook. Quindi abbiate un po' di pazienza intanto che diamo gli ultimi ritocchi.

Intanto, per dubbi o informazioni (o per semplici commenti/suggerimenti...o se volete postare qualche tutorial di vostra produzione), invito a rispondere a questa discussione ^^
 
Top
0 replies since 9/1/2011, 17:55   269 views
  Share