eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Sospensione Club?

« Older   Newer »
  Share  
Vale810
view post Posted on 16/10/2011, 21:40




Il motivo della discussione è molto semplice: non c'è nessuno che partecipa quindi mi sembra inutile tenere in piedi un club quando le persone che partecipano sono due o tre con cui parlo direttamente per mp se ho voglia di commentare un libro, se avete voglia e tempo di partecipare attivamente alla lettura con il club lasciate qui un messaggio e se ci saranno un buon numero di persone (dico anche 5-6 non ventimila persone) apro la nuova lettura..questa discussione non serve come critica o come sfogo e comunque il club non verrà cancellato ma semmai sospeso, ricordatevi però che dire "partecipo" vuol dire partecipare veramente come un club e non lasciare qualche commento o votare ad un sondaggio di cui poi non si legge un libro...dite la vostra.
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 16/10/2011, 22:35




Pertecipo, so ke ho fatto schifo, ma sono poco presente per colpa della scuola e miei problemi! chiedo scusa, ma nn sospendete il club!
 
Top
Mockingjay
view post Posted on 17/10/2011, 12:37




Io voglio partecipare. Purtroppo mi sono appena trasferita, e sono stata senza Internet per un mese. Se il club rimarrà aperto, io parteciperò.
 
Top
Vale810
view post Posted on 17/10/2011, 14:36




ripeto che non è una critica per nessuno, capita di non riuscire a stare dietro alle cose e ovviamente è giustissimo che internet venga messo in secondo piano quando si tratta di scuola o problemi personali, non sentitevi obbligati a scusarvi..l'importante è dire si io posso partecipare o no non posso partecipare.
Io comunque aspetto qualche giorno e vedo chi risponde...quelli che partecipano diventano il nuovo club e tutti gli altri membri che se ne fregano o per qualche altro motivo non salgono a rispondere verranno cancellati dal club, ovviamente con la possibilità di iscriversi in un secondo momento quando hanno più tempo!
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 18/10/2011, 15:20




Io ci sono ^^
 
Top
Vale810
view post Posted on 18/10/2011, 16:13




sisi a te non ho neanche mandato l'mp credo dato che sei sempre presentissima xD
 
Top
Vale810
view post Posted on 31/10/2011, 17:31




Ragazze se siete solo voi 3 il club possiamo tenerlo aperto ma senza tante cose ufficiali...ditemi voi quale libro volete leggere e senza votazioni leggiamo e commentiamo tranquillamente...sarà un piccolo circolo familiare e vedremo poi se qualcun'altro vorrà partecipare..potete dire già qui i libri che volete leggere!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 31/10/2011, 17:48




Ragazze la mia amica mi ha consigliato "Che tu sia per me il coltello" di Grossman David
 
Top
7 replies since 16/10/2011, 21:40   187 views
  Share