eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Le mie creazioni in fimo

« Older   Newer »
  Share  
ely-chan88
view post Posted on 13/4/2011, 15:27




ciao a tutti!
Ormai sono un pò di anni che ho questa passione per le paste sintentiche e volevo farvi vedere qualche lavoretto:


SPOILER (click to view)













Ne faccio anche su commissione tramite il sito che abbiamo aperto io e altre 2 creative e che potete trovare in firma! e per chi è interessato a imparare a realizzare qualcosina ho anche un canale YT dove faccio alcuni tutorial, è sempre in firma!
 
Top
argentolunare
view post Posted on 13/4/2011, 16:30




Wow, ma sono stupenderrime ** mi piacciono moltissimo specialmente gli orecchini a forma di letterina ** originali e simpatici :D
 
Top
´ factotum
view post Posted on 13/4/2011, 17:52




ma sono bellissimi! **
come ehm... funziona... si usa... insomma... io non so nemmeno cosa sia, il fimo XD
 
Top
ely-chan88
view post Posted on 13/4/2011, 23:27




CITAZIONE (´ factotum @ 13/4/2011, 18:52) 
ma sono bellissimi! **
come ehm... funziona... si usa... insomma... io non so nemmeno cosa sia, il fimo XD

è una pasta modellabile termoindurente che lavori, poi quando sei soddisfatto cuoci la creazione in forno e diventa dura. tipo terracotta ma molto più resistente! ci si fanno ciondoli, perle o anche statuine, alcuni fanno proprio le fate!
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 14/4/2011, 08:32




Io ti adoro <3 avevo già seguito i tuoi video <3 sei davvero troppo brava <3 solo un punto.. TI INVIDIO! perchè non riesco mai a capire dove tutte quante troviate tutti gli attrezzi XD ahaha XD io sono una sfi***a assurda XD ahah XD BRAVA BRAVA BRAVISSIMISSIMA <3
 
Top
ely-chan88
view post Posted on 14/4/2011, 20:40




CITAZIONE (coeur_de_tenebre @ 14/4/2011, 09:32) 
Io ti adoro <3 avevo già seguito i tuoi video <3 sei davvero troppo brava <3 solo un punto.. TI INVIDIO! perchè non riesco mai a capire dove tutte quante troviate tutti gli attrezzi XD ahaha XD io sono una sfi***a assurda XD ahah XD BRAVA BRAVA BRAVISSIMISSIMA <3

XD
Ho fatto qualche video dove facevo vedere i miei acquisti, compro quasi tutto online, molte volte all'estero, dalla francia, dal giappone, da canada, dagli stati uniti, dall'inghilterra perchè anche nei negozi di belle arti si trova poco e a prezzi poco convenienti. se no c'è la catena del Brico che vende alcune cose per il fai da tè.
prova a vedere tra i miei ultimi video, ce nè uno dove faccio vedere alcuni acquisti da dei forum di ragazze italiane che importano materiale a prezzi onesti!
 
Top
´ factotum
view post Posted on 14/4/2011, 22:30




CITAZIONE (ely-chan88 @ 14/4/2011, 00:27) 
CITAZIONE (´ factotum @ 13/4/2011, 18:52) 
ma sono bellissimi! **
come ehm... funziona... si usa... insomma... io non so nemmeno cosa sia, il fimo XD

è una pasta modellabile termoindurente che lavori, poi quando sei soddisfatto cuoci la creazione in forno e diventa dura. tipo terracotta ma molto più resistente! ci si fanno ciondoli, perle o anche statuine, alcuni fanno proprio le fate!

** fiiico
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 14/4/2011, 22:32




grazie miiiille :) sei davvero gentilissima :) si av evo visto qualche video del materiale da dove infatti avevo preso spunto per il materiale iniziale XD eheh XD qui al brico purtroppo non c'è propio nulla o.O e sono anndata in un negozio di belle arti per comprare dei mini stampini in metallo per forme come piccoli cuori e stelline ma costava tipo 60€ o.O a mio avviso un tantino esagerato o.O
 
Top
ariel2003
view post Posted on 15/4/2011, 23:11




sei davvero bravissima! :woot:
anch'io mi diletto con le paste modellabili, tra cui il fimo, ma i miei lavori sono orribili :sick:
davvero tanti complimenti!
 
Top
Muccì .
view post Posted on 6/5/2011, 08:11




Ma che belli! Mi piace soprattutto il terzo.. che non capisco se è un ciondolo o cosa..:)

Piacerebbe pure a me farli, ma dove si può trovare? e con cosa si colora?
 
Top
ely-chan88
view post Posted on 7/5/2011, 13:44




CITAZIONE (Muccì . @ 6/5/2011, 09:11) 
Ma che belli! Mi piace soprattutto il terzo.. che non capisco se è un ciondolo o cosa..:)

Piacerebbe pure a me farli, ma dove si può trovare? e con cosa si colora?

sono paste polimeriche termoindurenti, già colorate. la marca più famosa è Fimo, la trovi nei negozi di belle arti oppure online, anche su ebay. le modelli, poi le cuoci e diventano dure e resistenti.
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 14/6/2011, 11:51




Si trova anche in cartoleria ^^ anzi, per chi vuole provare vendono un "kit" con sei panette di colori diversi ed una guida su come cuocerlo! mi pare costi sulle 9-10 euro :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 15:51
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Io uso il cernit **
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 3/10/2011, 22:00




se vi fa piacere apro un topic generico per discutere di fimo, cernit e simili :3
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:51
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


A me andrebbe benissimo =3 è troppo bello fare queste cose *-*
 
Top
14 replies since 13/4/2011, 15:27   168 views
  Share