eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Intervista a IlyTheRevenge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2011, 16:48
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Mi regalo a voi xD
Domande?!(:
 
Top
Vale810
view post Posted on 29/4/2011, 19:46




Eccomi sarò la tua intervistratice! iniziamo con la solita domanda:

Come mai hai scelto questo nick? Dicci anche dove ti trovi ora,il tuo vero nome e da quanti anni sei a questo mondo xD
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 13:14
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Ho scelto questo nick perchè la Revenge(vendetta) è una cosa nata con una mia amica,diciamo di ritenerci "ammiratrici" della vendetta,ovviamente parlando di piccole cose^^ e ily è il mio soprannome,da ilaria,il mio vero nome.
Mi trovo in provincia di Lecce,in puglia e sono stata concepita 18 anni fa xD
 
Top
Vale810
view post Posted on 2/5/2011, 14:07




ahaha bene bene! parlando di vendetta..

Ti sei mai vendicata o hai preso una rivincita su una persona dopo molto tempo? se si come? come ti sei sentita poi?
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:45
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


mmmmm si.
Però parlando di piccole vendette,con una persona che in passato mi aveva fatto male e dopo anni ogni volta che diceva qualcosa che mi ricordava certe situazioni lanciavo frecciatine terribili xD
soddisfatta?sadica?si forse mi sentivo così xD
 
Top
Vale810
view post Posted on 6/5/2011, 17:30




hai fatto bene! è sempre una soddisfazione si *.*

Cambiamo argomento e parliamo della tua bellissima firma. se non sbaglio le immagini sono di beastly vero? hai letto il libro? quali altri libri ti piacciono?
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 15:32
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Si le immagini sono di Beastly,il libro l'ho letto un mese fa.^^

Adoro leggere e in particolare Urban Fantasy o libri che abbiano qualcosa di affascinante,tenebroso e fantasy.
Comunque mi piace la saga di twilight, shiver (e aspetto di leggere deeper T.T),Cappuccetto Rosso Sangue,Fallen (anche se Torment mi ha un pò delusa).
E altri mi sfuggono xD ma sono solo quelli che mi sono piaciuti di più,perchè ne ho letti tantissimi.
 
Top
Vale810
view post Posted on 13/5/2011, 18:49




anche a me torment ha deluso un sacco! molto meglio fallen si ^^
Cambiamo argomento: cosa ti piace fare nel tempo libero? appena hai un'oretta o due libere cosa preferisci?
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 11:23
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Nel tempo libero vado a scuola di ballo ^^
Fra le cose che preferisco quando ho tempo mi piace leggere,guardare un film (o vedere su youtube le puntate di Vampire Knight) oppure stare al pc o giocare al DS xDDDD
Adoro andare al cinema e fare luuuunghe passeggiate ^^
 
Top
Vale810
view post Posted on 21/5/2011, 14:21




che bello!
Dato che parli di ballo..parlaci un po' di questa passione! com'è iniziata? cosa provi quando balli?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 15:06
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


SPOILER (click to view)
Scusatemi per il ritardo >.< ma ho avuto da fare con la scuola,quest'anno maturità! T.T


Ho iniziato a ballare due anni fa circa...ma volevo farlo da moooolto tempo solo che per la mia timidezza ho sempre rimandato.
Quando ho conosciuto il mio ragazzo che balla break dance mi ha fatto conoscere qualcuno della sua scuola di ballo e mi sono iscritta e ora non riesco a farne a meno...ballando riesco a sfogarmi quando sono arrabbiata o tesa e ci metto tutta la passione e l'amore quando sono spensierata.
E poi arrivano i saggi dove ti esibisci e superi te stessa ^^ mi ha molto aiutata con la timidezza,sono riuscita a superarla abbastanza!
 
Top
Vale810
view post Posted on 7/6/2011, 17:48




tranquilla dato che sappiamo il problema ora resterà aperta! fra l'altro siamo un po' in ritardo anche noi per colpa della ristrutturazione del forum -.-

è sempre bello trovare qualcosa che ti sfoghi cosi!
Come ti vedi fra 10 anni? e fra 20?
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 13:19
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Grazie mille ^^


Mmmm fra dieci anni appena sposata oppure in fase di...vorrei sposarmi almeno a 27 anni xD magari laureata (se reggerò l'università) in Psicologia *-*
Fra venti...forse con una coppietta di maschietto e femminuccia che mi gironzolano per casa xDDD
 
Top
Vale810
view post Posted on 19/6/2011, 22:24




beello ahaha!
Parlaci del tuo modo personale di vestire! come lo definiresti?? cosa preferisci indossare e cosa dovrebbe trasmettere l'immagine di te?
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 11:00
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Lo definirei "confuso" xD perchè mi vesto in base all'umore...ci sono giorni che sembro tutta infiocchettata e altri che il nero mi assale xD ho un modo tutto strano di vestire,deve piacere solo a me!
Comunque il mio modo preferito di vestire è pantaloncini o gonnellina a balze,scarpe comodissime della nike (le air bianche e tutte colorate xD) e maglietta. Ci sono le volte che mi vesto diversamente ma a mio agio ci sto solo in quel modo xD
cosa dovrebbe trasmettere l'immagine di me non lo so,lo lascio dire agli altri (:

Sabato finisco gli orali e non darò più problemiiiiiiiii lo giuro! xD
 
Top
21 replies since 25/3/2011, 16:48   301 views
  Share