eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Fanfictions made in Mich

« Older   Newer »
  Share  
MichelleRaob~
view post Posted on 2/8/2010, 13:38




Titolo: Jealousy
Link: Jealousy @ EFP Fanfictions
Commenti: Scritta nell'ottobre 2008. Personalmente non sono fan dei Dir En Grey, non li ascolto nè conosco il fandom se non da quello che mi è stato detto da altri en passant. Mi fu richiesta da una ragazza e così la scrissi..
Disclaimer: I diru non mi appartengono, sennò sarei ricca a quest'ora XD La fic contiene un paio di parolacce e sottintende un rapporto omosessuale tra i protagonisti.. quindi chiunque si senta offeso da questi contenuti, per favore non la legga.




Titolo: Fatal Addiction
Link: Cap.1 @ EFP Fanfictions
Commenti: Scritta nell'ottobre 2009. Idea malsana venuta mentre cazzeggiavo con una mia amica che era ai tempi una grande fan dei Gazette (fortunatamente ora si è disintossicata). Il progetto originale era una storia in 4 o 5 capitoli... la finirò nelle prossime settimane, dato che io e la mia amica faremo una minivacanza insieme xD ed è probabile che spareremo molte cazzate.
Disclaimer: Naturalmente non sono miei nemmeno i gazetto...




Titolo: Hard to Swallow
Link: Hard to Swallow @ EFP Fanfictions
Commenti: Scritta sotto guida e richiesta di un'altra amichetta, fan di questo gruppo K-pop. A me il K-pop fa schifo, ma se c'è da scrivere cazzate rispondo sempre.
Disclaimer: Non sono miei manco i Super Junior, dio ce ne scampi e liberi.




Edited by MichelleRaob~ - 15/5/2011, 14:12
 
Top
_Elenuccia!!_
view post Posted on 2/8/2010, 13:40




ti ho agiunto ai preferiti!!
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 2/8/2010, 13:41




xD se mi spieghi come si fa ti controaggiungo... EFP è un sito che odio e che mi odia..
 
Top
_Elenuccia!!_
view post Posted on 2/8/2010, 13:45




dovresti andare sul mio profilio {che sarebbe lady vendetta} e poi a destra in alto c'e agiungi ai preferitiXD
 
Top
vanna87
view post Posted on 2/8/2010, 13:46




devi andare sull'account di Elenuccia e cliccare su "Aggiungi ai preferiti"
 
Top
xX†Black Rose†Xx
view post Posted on 2/8/2010, 13:47




Bella, ho letto la prima. Forse avrei tolto il perché lasciando la virgola all'inizio. per il resto mi piace ^^
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 2/8/2010, 14:00




QUOTE (xX†Black Rose†Xx @ 2/8/2010, 14:47)
Bella, ho letto la prima. Forse avrei tolto il perché lasciando la virgola all'inizio. per il resto mi piace ^^

dove? ò.o *pers*

QUOTE (vanna87 @ 2/8/2010, 14:46)
devi andare sull'account di Elenuccia e cliccare su "Aggiungi ai preferiti"

XD ce l'ho fatta! madonna quel sito com'è macchinoso =.= fatto col c*lo proprio
 
Top
vanna87
view post Posted on 2/8/2010, 14:01




CITAZIONE
madonna quel sito com'è macchinoso =.= fatto col c*lo proprio

non lo trovo così difficle da "usare" anche se all'inzio avevo problemi con il codice html XD
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 2/8/2010, 14:02




ma sarà che a me stava sulle palle fin dall'inizio XD come livejournal... ma adesso LJ lo uso XD userò pure questo
 
Top
vanna87
view post Posted on 2/8/2010, 14:03




sei uno spasso Michelle XDDDDDDDDD
 
Top
_Elenuccia!!_
view post Posted on 2/8/2010, 14:06




michelle rulez!! comunque bella la prima one shot
 
Top
xX†Black Rose†Xx
view post Posted on 2/8/2010, 14:09




CITAZIONE (MichelleRaob~ @ 2/8/2010, 15:00)
CITAZIONE (xX†Black Rose†Xx @ 2/8/2010, 14:47)
Bella, ho letto la prima. Forse avrei tolto il perché lasciando la virgola all'inizio. per il resto mi piace ^^

dove? ò.o *pers*

CITAZIONE
Non ha la forza di replicare, perché il dolore che prova al labbro è veramente forte.

O elimini la virgola o il perché. Più che altro perché rende il tutto meno scorrevole.
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 2/8/2010, 15:54




suppongo sia una differenza stilistica x3 a me torna proprio bene <3


edit:
a dire il vero è grammaticalmente corretto xD

Edited by MichelleRaob~ - 2/8/2010, 19:28
 
Top
xX†Black Rose†Xx
view post Posted on 2/8/2010, 19:16




Lo so, ma è come hai detto una differenza di stile, solo che leggendola ci inceppi sulla virgola e rende meno scorrevole la frase ^^
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 2/8/2010, 20:05




;) oppure è una pausa che crea aspettativa sul seguito xD ihih stile è stile mi sa
 
Top
31 replies since 2/8/2010, 13:38   421 views
  Share