eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Diario di gruppo, piccola ideuzza

« Older   Newer »
  Share  
mademoiselle_91_
icon4  view post Posted on 16/5/2010, 15:07




mi è venuta un'ideuzza 5 minuti fa: che ne dite se scrivessimo cosa ci è accaduto in breve durante la giornata di particolare??
E nel caso in cui qualcuno ha un problema aiutarci a vicenda??
 
Top
<3_la_tipa_di_taylor.. *_*
view post Posted on 17/5/2010, 13:04




Ci stoo mi piace quest'idea : D
..chi inizia? xD
 
Top
argentolunare
view post Posted on 17/5/2010, 14:14




Uhm...carina come idea ^^
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 17/5/2010, 15:05




mmm io ho un grande problema... a quasi 21 anni i miei cercano comunque di togliermi anime manga e libri.... e pure internet... e i battibecchi non finiscono MAI... nemmeno oggi ho un po' di pace.. ma vi pare normale?? :P leggo di nascosto o mi sveglio nel cuore della notte....
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 17/5/2010, 17:59




E come mai vogliono levarti tutto ciò? Cioè, posso capire anime e manga al limite.. ed internet, ma anche i libri? Perché?
I miei invece pur di non farmi uscire mi sarebbero qualsiasi cosa possa tenermi occupata a casa! <_<
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 17/5/2010, 18:36




perchè dicono che sto troppo attaccata a tutto questo... soprattutto ai libri... diciamo che sono un po' particolare... non ho veri e propri amici e quando esco esco solo col mio ragazzo perchè non ho un gruppo... beh... per questo i miei sono disposti a darmi un calcio nel sedere per uscire... ecc ecc :P io però preferisco i libri non ci posso far nulla :(
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 17/5/2010, 23:11




leggi al parco ù.ù
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 18/5/2010, 14:05




già... verametne sto pure leggendo in palestra... ma non posso stare 4/5 ore buttata così XD
 
Top
argentolunare
view post Posted on 18/5/2010, 15:10




Per coeur : Capisco perfettamente la sofferenza che un figlio prova quando ogni tentativo di comunicare se stesso ai propri genitori fallisce, dopo ripetuti tentativi.
Sembra quasi che si provenga da due pianeti diversi , loro da Marte , noi da Plutone.
Quello che so per certo è che l'unica colpa che possono avere è quella di amarci tantissimo ^_^
Loro hanno un unico grande desiderio : vederci felici .
Quello che dice Michelle circa il fatto di leggere fuori , in un bel parco , la vedo una cosa molto positiva. Aiuta i tuoi a non preoccuparsi troppo e aiuta te a rilassarti ancora di più e a rendere più vero e fantastico il libro o il manga che leggi ^^
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 18/5/2010, 15:17




ma che mi vogliono bene lo so.. ma vorrei far capire loro... che non ho gli interessi del 90% delle ragazze che mi stanno attorno XD e anche che questo non è per forza un male XD beh di certo non mi drogo XD per il parco sarebbe magnifco.. ma d'inverno non è facilissimo... e d'estate... diciamo che la gente che lo frequenta non è proprio la migliore :P io spesso rimango + tempo in facoltà proprio per leggere... mi rinchiudo in bagno XD e come ho detto porto la ds pure in palestra... ma + che nascondere la lettura... preferirei che mi capissero :P magari prima o poi.. vedranno quanto mi rende felice XD
 
Top
argentolunare
view post Posted on 18/5/2010, 15:58




Sicuramente Coeur sono convinta che prima o poi lo capiranno. Basta avere un pò di pazienza e tanto tanto DUCIAFì ^_^
Circa i manga , anche io all'inizio ho impiegato molto per far capire ai miei quanto mi piacesse la lettura dei manga e specialmente disegnarli . Poi , con il tempo , hanno accettato la cosa e mi hanno permesso di leggere e disegnare i manga ogni volta che volevo ^_^
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 18/5/2010, 16:00




disegnarli è l'unica cosa per cui non mi fanno storie XD ahah mmm io ho già capito che avrò libertà quando andrò a vivere da sola XD
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 18/5/2010, 16:04




sai io in un certo senso ho lo stesso problema... mai stata amante delle discoteche, non fumo (si, cioè, lo fo una volta ogni tanto) , non posso bere (sennò mi cade a fette lo stomaco xD) e quindi i pub sono piuttosto inutili per me.

ho sempre passato un sacco di tempo da sola perchè alle superiori ero in una classe piena di gente che era falsa e snob e solo all'università ho ripreso a frequentare la gente.. ho passato l'adolescenza a tradurre ed a disegnare ed a leggere fumetti/libri..

attualmente i miei rompono perchè sto molto al pc (ho amici in ogni dove sparsi per l'europa xD ed adoro spulciare photoshop...) ed ho solo 4 o 5 amici "fissi" di cui una amica che vedo tutti i giorni ed è la mia amichetta storica..

ora hanno iniziato a rompere meno perchè ho ammesso di essere "diversa" dallo standard della mia generazione, e che mi impegnerò a fare una vita più "normale" una volta risolti i problemi per cui mi stresso... ho capito che mi rifugio nel mio mondo per poter allentare lo stress dell'università e dei miei problemi di salute. Attualmente ci vuole davvero poco per farmi diventare talmente stressata da sclerare, quindi ho ridotto al minimo la vita sociale.

ma appena risolverò i problemi- e spero avvenga in capo a un mesetto almeno per l'uni- proverò a mettermi in gioco ed a fare cose "normali" per poter effettivamente fare un confronto oggettivo con le cose che solitamente faccio... chi lo sa, magari mi scoprirò amante degli irish pub XD

si ho blaterato un sacco... sorry torno nel mio buco .3.
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 18/5/2010, 16:10




ahahah macchè... sisi sei similissima a me... pure io ho amici fuori... i miei sono soprattutto in Francia perchè ho passato diverso tempo a Cannes perchè lì ho parenti... ma ho un problema.. odio mandare lettere e cartoline :P :( per il resto.. io l'ho ammesso di essere diversa.. i miei lo sanno... lo sanno tutti a dire il vero.. e per l'esattezza non ho nemmeno difficoltà nel trovare amici... solo che non mi piace generalmente frequentarli perchè abbiamo interessi troppo diversi... e le persone che vorrei frequentare non vanno comunque molto bene ai miei XD sono troppo grandi XD infatti ho qualche amica dai 28 anni in su XD qui sono tutti molto chiusi :P e quindi l'essere spontanei non è proprio una buona cosa... per quello "mi rifugio nei libri"... ma il punto è che non voglio proprio farla "una vita normale"... sto male solo a pensarci :P
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 18/5/2010, 16:16




io dipende... ho molti amici più grandi perchè essendo istruttrice in misericordia (uhm.. è tipo la croce rossa.. non so se in Sicilia ci sia..) ho a che fare con ventenni come con sessantenni XD
in linea di massima gli amici più stretti vanno dai 22 (più piccoli XD) ai 35
 
Top
118 replies since 16/5/2010, 15:07   957 views
  Share