eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

Cercasi Spammers e Addetti Sezione Spam/Affi

« Older   Newer »
  Share  
MichelleRaob~
view post Posted on 19/4/2010, 16:28




Cercasi Spammers e due addetti
che tengano sotto controllo
le sezioni spam e affiliazioni.


SPOILER (click to view)
Per "tenere sotto controllo" si intende controllare periodicamente che i forum che fanno up abbiano il nostro banner in bacheca, che gli affiliati abbiano il nostro banner esposto, controllare che i topic siano nella sezione corretta, ricambiare lo spam.

 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 4/6/2010, 22:52




e uno spammers invece cosa è?? XD perdonami non sono molto pratica XD
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 8/6/2010, 10:40




pubblicizza il forum e le iniziative del forum su altri forum ò3ò
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 8/6/2010, 10:51




quindi detto in parole povere bisognerebbe entrare negli altri forum e scrivere di passare anche qui?? XD
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 8/6/2010, 11:02




più o meno, però con messaggi pre-definiti ed in sezioni apposite.. X3 fai una giratina nella nostra sezione spam/affi così ti fai un'idea <3
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 8/6/2010, 11:14




ok :) casomai se vedo che non è complicato mi offro io XD tanto la sera faccio sempre giri di forum XD
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 8/6/2010, 11:15




sencaso riparliamone per pm ù.ù <3 così ti spiego
 
Top
coeur_de_tenebre
view post Posted on 8/6/2010, 11:19




ok :D <3
 
Top
Geejay8
view post Posted on 23/7/2010, 13:27




se può interessare, posso offrirmi per spammer! Anche io la sera sono al pc con un tubo da fare e potrei spammare un po'! ^^
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 23/7/2010, 14:51




interessante ù.ù parliamo per pm!
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 9/1/2011, 16:54




cercasi spammers again ^3^/
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 15/7/2011, 11:42




Dato che sono troppo un'admin sciagurata, allo staff serve un rinforzino.

SICURAMENTE suddetto rinforzino dovrà tenere d'occhio la sezione affi/spam, che è al momento la più scoperta + un altro compito che si deciderà insieme al candidato/a.

Come avete visto solitamente vado a pescare personalmente i moderatori tra i membri più "anziani" del forum, ma stavolta vediamo chi si propone ^3^ fatevi avanti!

 
Top
Mockingjay
view post Posted on 17/10/2011, 12:38




Scusa, ho letto in tag che non avete nessuno che si occupa di richieste grafiche ecc..
Se vuoi io sono disponibile, uso Photshop da quattro anni (:
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:48
Avatar


Group:
Lettori
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Dato che ho letto che siete scoperti per le richieste grafiche se vuoi posso darvi una mano!
Ti posto la gallery grafica che ho in un altro forum,te la passo sotto spoiler,fatti un idea e fammi sapere!

 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 19/10/2011, 21:32




grazie ragazze (: in un momento così buio per ebook fa piacere sapere che ci tenete e volete aiutare <3
Bhe direi che c'è solo una richiesta grafica al momento, quindi decidete tra voi chi la vuole fare (o la smezzate xD)--> https://ebook.forumfree.it/?t=55960756

Dato che sia io che Elenuccia siamo un po' messe male anche la Grace Academy è un po' lasciata da parte.. se vi piace e pensate sarebbe divertente potreste occuparvene voi, magari mettendo tutorial (anche non vostri purchè ci sia l'autorizzazione dell'autore) e pensando un po' a qualche contestuccio ^3^
 
Top
17 replies since 19/4/2010, 16:28   331 views
  Share