eBook Forum  - {Recensioni - eBook Readers - Club della Lettura - Grafica - Fun&Games } *no downloads*

HELP!, Postare qui domande, dubbi e problemi con il Forum.

« Older   Newer »
  Share  
[Time]
view post Posted on 13/2/2010, 17:23




Postare qua dubbi, domande e problemi inerenti al forum.

Non uppare le domande, lasciate tempo allo Staff di rispondere.

Non aprire nuovi threads.

 
Top
Vale810
view post Posted on 18/4/2010, 18:35




mmm ho un piccolo problema..ho provato ad aggiungere un libro in una discussione ma mi dice url sbagliata e non me lo fà mandare..mi è successo anche quando ho cercato di copiare un'immagine da mettere come firma..mi appare:
sono stati riscontrati i seguenti errori

hai inserito un url non corretta

Qualcuno sà il perchè?
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 18/4/2010, 18:46




succede semplicemente perchè hai meno di 5 post e forumfree ha questa specie di "protezione".... ^^ basta postare un altro paio di volte e non dovrebbe dare problemi
 
Top
Vale810
view post Posted on 18/4/2010, 19:21




aaaah ok grazie allora ci provo thanks ^^

Si era proprio per quello! ora fà tutto normalmente grazie :lol:

Edited by Vale810 - 18/4/2010, 20:46
 
Top
_Leah_
view post Posted on 13/6/2010, 13:36




Eccomi, ho trovato la giusta sezione dove porre il mio quesito.
Vorrei essere sicura di aver capito tutto alla perfezio, dunque gli e book possono essere scaricati e posso tenerli nel pc solo per 24 h. giusto?
Vorrei avere un piccolo chiarimento in merito alla lettura dei libri. Grazie in anticipo :)
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 13/6/2010, 16:28




esatto, questo è quello che prevede la legge sul copyright italiana ^^
 
Top
princessary93
view post Posted on 14/6/2010, 20:29




non ho capito se la sezione "anime e streaming" è per discutere sugli anime già visti oppure posso postare anche link a megavideo, creando un topic dove chi vuole può trovare -ad esempio- le puntate di una serie o un film
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 14/6/2010, 21:11




Anime streaming è solo per inserire link di streaming degli anime/cartoni ^^
 
Top
princessary93
view post Posted on 14/6/2010, 22:25




grazie =] perchè l'ho visto così solitario e vuoto °.° ora provvedo subito a riempirlo!! XD
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 15/6/2010, 00:35




ottimo : D
 
Top
princessary93
view post Posted on 15/6/2010, 15:58




siccome ci sono alcuni siti dove dei gruppi traducono i manga, si possono segnalare i link alle scan, oppure li devo salvare nel mio pc e poi metterli per forza in formato pdf o comunque come documento? perchè potrei semplicemente mettere il link alla pagina dove si possono sfogliare, anche per dare comunque più crediti al gruppo che si impegna a tradurre..
[ad esempio questo link] dove però bisogna essere registrati...

 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 15/6/2010, 18:21




allora, quel link lì mi dice che è solo per registrati... io suggerisco di attingere a {questo bel sito} che è aperto a tutti... e mettere nel topic il titolo della serie e poi i capitoli linkarli uno a uno con accanto data di update e nome dello scanlator come è riportato sul sito ( es. pagina di >vampire knight<)

che dici?^^ così creditiamo a sufficenza mi pare... al massimo poi posso vedere se hanno banner o simili così si aggiungono
 
Top
princessary93
view post Posted on 15/6/2010, 18:41




ok, grazie ancora =]
però quello è in inglese, ora vedo se c'è in italiano se no vabbè...
 
Top
MichelleRaob~
view post Posted on 15/6/2010, 18:51




in italiano purtroppo per lo più sono forum di traduzione e scanlation... e linkarli qua sarebbe scorretto... perchè molti sono colleghi di FF e FC..
 
Top
pamyrock
view post Posted on 27/6/2010, 16:11




ho problemi ad aggiungere l'icona che ho vinto partecipando al primo contest interno qui su ebook forum. Copio il codice sotto l'immagine, lo incollo.. Ma niente, o non me ho visualizza, o mi compare un link.. Dove sbaglio?..
 
Top
49 replies since 13/2/2010, 17:23   553 views
  Share